Original Bilder
Per te è stato creato un ambiente unico, elegante, discreto e pulito in modo da offrirti un luogo magico per poterti disconnettere dalla realtà ed eliminare lo stress quotidiano. Un posto in cui godere dei benefici di un massaggio emozionale con tutta la cura e l'attenzione di cui hai bisogno.

I nostri massaggi sono un vero e proprio percorso di stimolazione indirizzato a far scoprire il segreto del piacere e della gioia attraverso una vera e propria danza dei sensi stimolante in cui usiamo tutto il corpo, con tocchi morbidi e delicati.

I massaggi si possono ricevere su un comodo fouton... Mehr anzeigen o a piacere su un ampio lettino agendo su tutta la superficie del corpo, combinando tecniche di rilassamento e piacere che non hai mai provato... lasciandosi andare completamente e godere appieno di una fantastica e nuova esperienza.

Saremo liete di accoglierti e offrirti tutte le attenzioni e dopo il trattamento un 'ottima bevanda, un caffé o una tisana.

Utilizziamo prodotti professionali di ottima qualità , olio caldo alle essenze naturali,(argan, lavanda, vaniglia), oil candles e tamponi alle erbe de-stressanti scaldate a vapore.